Buonasera a tutti, mi chiamo Manuel e sono un grande appassionato di ferrovie e un assiduo utilizzatore di questo fantastico simulatore. Apro questa discussione per segnalare un bug molto comune e fastidioso. La tratta in questione è la Francoforte-Fulda. In pratica, quando avvio lo scenario, mi blocca immediatamente perché compare il messaggio "Errore scenario: segnale rosso superato". Ho allegato alcune foto. Gioco su PC, principalmente su Steam, ed è la prima volta che riscontro un bug del genere. Qualcuno può aiutarmi? È successo a qualcun altro? Grazie in anticipo! Buonasera.
This has nothing to do with anything you have done (or not done). This is a bug with the timetable where an AI service has gone through a red light. All you can do is report to support and try the service starting on foot.
Ciao! E grazie per la risposta! Ho provato anche la modalità "camminata" e mi dà esattamente lo stesso risultato. C'è un modo per contattare l'assistenza in modo che possano risolvere il problema?
English translation: Hi! And thanks for the reply! I also tried the "walking" mode and it gives me exactly the same result. Is there a way to contact support so they can fix the problem? Support page: https://support.dovetailgames.com/hc/en-us