PC Csx Bug! 2020-23-september

Discussion in 'Troubleshooting' started by LordDistructorss91, Sep 23, 2020.

Tags:
?

Bug

  1. Quando sarà risolto?

    0 vote(s)
    0.0%
  2. Agungerete caratteristiche nuove?

    0 vote(s)
    0.0%
  1. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    1-Fischio del treno estremamente lungo, parte da solo, si ferma se suini più volte e poi non puoi più usarlo, non puoi sentire il campanello avvolto ma se vuoi separare il campanello treno che fischia nn posso, se premo barra spaziale si attivano entrembi .
    Ing= Extremely1-Extremely long train whistle, it starts by itself, it stops if you pig several times and then you can't use it anymore, you can't hear the bell wrapped but if you want to separate the train bell that whistles I can't, if I press the space bar both are activated

    2 = Diversi problemi di texture, mal posizionate sfasare, non si notano subito ma vale la pena di controllare intera mappa in maniera precisa
    Ing=Several texture problems, badly positioned and out of phase, are not noticed immediately but it is worth checking the entire map in a precise manner
    3 Vanno benissimo guide che avete inserito nel tutorial, ma nel menu mancano 3 guide sostanziali. Dovrebbe esistere e non esiste un opzione da attivare a piacimento ( info rapido ) sigle potrebbero essere Avviamento con piu locomotive | Settaggio luci con più locomotive | segnali ferroviari | impostazione freni digitali pc nella motrice di testa.
    Ing= Guides you put in the tutorial are fine, but 3 substantial guides are missing from the menu. Should exist and there is no option to activate at will (quick info) abbreviations could be Starting with several locomotives | Lighting setting with several locomotives | railway signals | PC digital brake setting in the end tractor.
    4 Probabilmente nella prima missione settaggi locomotiva in base al gioco non sono corretto, chi non ha giocato a
    TSW 2020, rischia di non comprendere e non giocare, problema si ripete anche più in là un'altra volta...
    Quindi ricontrollare guide al inizio della partita..
    Ing=
    Probably in the first mission the locomotive settings according to the game are not correct, who has not played

    TSW 2020, risks not understanding and not playing, problem is repeated even later another time ...

    Then double check guides at the start of the game ..

    Critica positiva =

    La mappa per il se è davvero fantastica però ce una forte delusione nel fatto che se parto da una mega stazione vorrei arrivarci a una mega stazione.
    Quindi propongo nei punti dove finisce la mappa di estendere la rete almeno fino a una stazione più grossa.
    CSX mappa va estesa, nel senso no che cambi mappa ma nella mappa che c'è va aggiunto percorso ulteriore.
    Ing=
    The map for itself is really fantastic but there is a strong disappointment in the fact that if I start from a mega station I would like to get there at a mega station.

    So I propose at the points where the map ends to extend the network at least up to a larger station.

    CSX map must be extended, in the sense that it does not change the map but in the map that exists, a further path must be added.

    Mancano! Vere situazioni di pericolo in qui bisogna rispondere. E un simulatore situazioni di pericolo devono esistere, da persone su binari ai animali a qualsiasi cosa, fischio del treno deve servire a qualcosa. Per quanto riguarda anticipazioni del percorso mappa oppure segnaletica Sarebbe carino vedere macchinista che tira fuori con animazione tablet e consulta percorso o segnaletica o compiti
    Ing=
    They are missing! Real dangerous situations in which we must respond. And a simulator of dangerous situations must exist, from people on tracks to animals to anything, train whistle must serve something. As for previews of the route, map or signs It would be nice to see the driver who pulls out with tablet animation and consults route or signs or tasks
     
    Last edited: Sep 23, 2020
  2. FD1003

    FD1003 Well-Known Member

    Joined:
    May 10, 2019
    Messages:
    2,662
    Likes Received:
    3,955
    I wanted to translate what you wrote from Italian to English but I can't understand what you are trying to say even in italian...

    Volevo tradurre quello che avevi scritto in italiano visto che mi sembrava avessi usato un traduttore ma non capisco cosa vuoi dire anche in italiano...

    Questa frase non ha il minimo senso

    Sfasare??? Intendevi sfasate? Ma in che senso "texture sfasate"

    Scusa?
     
  3. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    [QUOTE = "federicodiliberto2001, post: 181123, member: 11799"] Volevo tradurre quello che hai scritto dall'italiano all'inglese ma non riesco a capire cosa stai cercando di dire anche in italiano ...


    Volevo tradurre quello che avevi scritto in italiano visto che mi sembrava avessi usato un traduttore ma non capisco cosa vuoi dire anche in italiano ...


    Questa frase non ha il minimo senso


    Sfasare ??? Intendevi sfasate? Ma in che senso "texture sfasate"


    Scusa? [/ QUOTE]
    Ah scusami facio possibile, purtroppo google non investe bene nel suo traduttore, io faccio quel che posso per essere più chiaro possibile
     
  4. FD1003

    FD1003 Well-Known Member

    Joined:
    May 10, 2019
    Messages:
    2,662
    Likes Received:
    3,955
    I don't want to be invasive but what is your mother language? If it is not italian why try to write in italian and not directly in english? I thought Italian was your first language
     
  5. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    Se premo barra spaziale federicodiliberto2001

    Fischio o tromba del treno si attivano insieme e non riesco separare.
    Per esempio voglio solo usare fischio.

    Poi bug che ce = suoni più volte inizia suonare per 2 minuti buoni e non smette poi cerchi di nuovo usare tromba del treno non parte
     
  6. FD1003

    FD1003 Well-Known Member

    Joined:
    May 10, 2019
    Messages:
    2,662
    Likes Received:
    3,955
    Aaaah ok ok, allora è italiano la tua lingua madre... scusami, al massimo se puoi essere un po più preciso negli ultimi due problemi che hai segnalato. Particolarmente il n.3
     
  7. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    E l'italiano problema è che gli traduttori in sé specialmente quello di Google funzionano malissimo.
    La dove vuoi che ti capiscono
     
    • Like Like x 1
  8. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    2 = allora alcune texture sono federicodiliberto2001 fuori posto.
    Per esempio = mi sono imbattuto in texture dove si vedeva bosco e mezza montagna durante inverno fuori dalla sede, un pezzo di montagna fluttuante.
    Immagina come se tagliarsi torta a metà e poi la spistassi leggermente.
    Poi le staffette che legano binari fluttuare 30 cm sopra binari , mene sono accorto perché ho fermato treno sul rosso e attendevo ok di passaggio.
    Terzo punto =
    Servono Menu rapidi accessibili direttamente in partita più volte e a piacere del giocatore.

    Se non mi riccordo come accoppiare una locomotiva con impostazioni interne premo un tasto esce FAQ e vedo informazioni.

    Voglio le informazioni su segnali ferroviari csx? Non scarico pdf esterno clicco un tasto è mi spiega segnaletica USA.

    Poi anteprima segnali, percorso, info missioni = potrebbe essere carino vedere in mano al macchinista un tablet che può consultare durante percorso....

    Poi quello che vorrei che la C S X mappa sarebbe espansa con aggiunta di binari e mega stazioni
     
    • Like Like x 1
  9. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    Ok ho provato essere più chiaro possibile, comunque si adesso scriverò anche una bella lamentela al supporto Google, siamo nel 2020 dove sono già nati sistemi di traduzione istantanea con utilizzo di intelligenza artificiale e non riescono a tradurre bene in italiano o da italiano
     
    • Like Like x 1
  10. FD1003

    FD1003 Well-Known Member

    Joined:
    May 10, 2019
    Messages:
    2,662
    Likes Received:
    3,955
    Perfetto ho capito grazie per la chiarificazione, al massimo domani vedo di tradurlo in inglese

    //

    Perfect, got it thanks for the clarification, Torromow I'll see if I can translate everything in English
     
  11. LordDistructorss91

    LordDistructorss91 Member

    Joined:
    Nov 29, 2017
    Messages:
    62
    Likes Received:
    39
    Grazie a lei, purtroppo sono affetto da Dislessia ho provato imparare inglese più di una volta ma non ci sono mai riuscito.
    In ogni caso spero che progresso tecnologico un giorno potrà aiutarmi
     

Share This Page